Oggi parlerò di Shiatsu…fra sensibilità ed ascolto e farò qualche accenno di Medicina Tradizionale Cinese.
Oggi continuiamo il nostri viaggio di conoscenza dei corpi sottili, ossia dei vari strati che compongono la nostra aura energetica e capiamo meglio cos’è il Corpo Astrale.
Cari amici dello shiatsu, con fegato e vescicola biliare, finiamo il ciclo che riguarda lo stretching dei meridiani.
Pubblicato da Clamys in
Trattamenti Olistici ·
12/1/2018 10:12:00Tags:
olistica,
clamys,
shiatsu,
sabotaggi,
cranio,
sacrale,
riflessologia,
cristalloterapia,
breathstrech,
reiki,
lavitadeglioli,
meditazione,
cristalli,
munajki
Dal 27 gennaio Clamys si rinnova e vi offre tanti nuovi percorsi e modi prendersi cura della propria persona vi aspettiamo per guidarvi in questo nuovo percorso. Scarica il volantino
Buongiorno da “L’energia che cura” oggi capiremo meglio come è strutturato il nostro corpo energetico e in particolare il primo strato dei nostri corpi sottili definito “corpo eterico”.
Cari amici, non potevo cominciare la settimana post befana senza un dolcino…e ho pensato ad un bel crumble di mele, croccante sopra e succoso all’interno.
l riso integrale è un alimento altamente equilibrante e completo, contiene i principali amminoacidi essenziali, è ricco di calcio, fosforo, ferro, vitamina B e proteine. La ricetta che vi propongo abbina il gusto dolce della zucca a quello più neutro del cereale
Bentornati allo spazio dedicato all’”Energia che cura”, oggi vorrei parlarvi di un trattamento energetico che permette di agire in modo mirato ad livello profondo dell’anima: la Deprogrammazione degli auto sabotaggi, (“Deprogram Self Punishement Empowerment”), ma capiamo meglio di cosa si tratta.
I corpi sottili che compongono l'aura
Ciao a tutti, rieccomi qui a continuare con voi l’avventura dello stretching dei meridiani…ora è la volta del meridiano di milza/stomaco.
